Martedì, 06 Dicembre 2016.
CAMERA DI COMMERCIO DI LECCE
COMUNICA
a ciascuno per quanto di interesse e competenza, che in data 1.12.2016 è stata pubblicata nell'Albo Camerale della Camera di Commercio IAA di Lecce – Altri atti – la comunicazione di avvio del procedimento di iscrizione d’ufficio nel registro delle imprese della cancellazione dell’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) inesistente, revocato o scaduto.
Unitamente alla comunicazione è stato pubblicato l'elenco delle imprese destinatarie della stessa, il cui indirizzo di Posta Elettronica Certificata, iscritto nel Registro delle Imprese, non risulta conforme alle disposizioni attualmente in vigore.
La suddetta comunicazione di avvio procedimento è stata predisposta ai sensi dell'art. 8 della legge 241/90.
Le imprese coinvolte potranno comunicare, tramite un'apposita pratica “ComUnica”, un nuovo indirizzo PEC regolare, attivo, univocamente riferibile all'impresa e non riconducibile ad un professionista.
Decorso il termine di trenta giorni dall’affissione della comunicazione, il Conservatore trasmetterà al Tribunale di Lecce l'elenco delle posizioni per le quali siano emersi i presupposti per disporne la cancellazione, fermo restando la permanenza dell'iscrizione del soggetto nel Registro delle Imprese.