La Regione Puglia, nell’ambito delle iniziative di sostegno alle imprese pugliesi colpite dall’emergenza Covid-19, intende acquisire informazioni in merito al mercato florovivaistico, in particolare con riferimento:
alla numerosità degli operatori coinvolti;
alle specie di “materiali vegetali” distrutti e/o da distruggere;
alla stima di riduzione della PLV a seguito della distruzione del “materiale vegetale” causata dalla mancata commercializzazione del prodotto, in conseguenza delle restrizioni al commercio e alla circolazione dettati dai provvedimenti nazionali e regionali, adottati per far fronte alla emergenza sanitaria Covid-19.
Per tutte le strutture ricettive all’aperto, disciplinate dagli artt. 15, 17 e 19 della l.r.Per tutte le strutture ricettive all’aperto, disciplinate dagli artt. 15, 17 e 19 della l.r.11/1999 e ss.mm.ii. e le strutture ricettive di cui alla l.r. 42/2013, allocate sulterritorio della Regione Puglia, le cui attività risultano sospese, previacomunicazione al Prefetto è ammesso l’accesso da parte dei titolari, di personaledipendente o terzi delegati esclusivamente per lo svolgimento di interventi dimanutenzione, sistemazione, pulizia, installazioni e allestimenti sia nei localiaziendali che nelle aree scoperte annesse, funzionali all’esercizio dell’attivitàricettiva, senza esecuzione di modifiche o nuove opere.
ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA
N. 209 del Registro
D.P.C.M. 10 aprile 2020 recante “ Ulteriori disposizioni attuative deldecreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, recante misure urgenti per fronteggiarel'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorionazionale”. Art. 1 comma 1 lett.a) e art.2 co.1 - Disposizioni applicative sulterritorio regionale pugliese in materia di svolgimento in forma amatoriale diattività agricole e di conduzione di allevamenti di animali.
Indizione conferenza di servizi decisoria e asincrona ai sensi della Legge n. 241/1990 come modificata dal d.lgs. n. 127 del 30/06/2016 per domanda di autorizzazione per l'installazione o la modifica di un impianto di tele radiocomunicazione, ai sensi dell'articolo 44 del Decreto Legislativo 01/08/2003, n. 259.
REALIZZAZIONE DI UNA INFRASTRUTTURA PER TELECOMUNICAZIONI DI CELLNEX ITALIA S.P.A. E CONTESTUALE INSTALLAZIONE DI UN IMPIANTO A SERVIZIO DELLA RETE DI TELEFONIA MOBILE DI WIND TRE S.P.A.
L’Amministrazione Comunale di Ugento, con Delibera di Giunta N.215, il 30.10.2020, ha approvato il Progetto proposto da AIRSA_Associazione Indipendente Ricerca Salute e Ambiente, che ha iniziato le attività nel mese di Novembre 2020.
E' STATO PUBBLICATO SUL PORTALE INPA IL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME A 18 ORE SETTIMANALI DI N. 1 POSTO DI SPECIALISTA ENERGY MANAGER- AREA DEI FUNZIONARI ED E.Q. DA ASSEGNARE AL SETTORE LAVORI PUBBLICI C